logo pro loco

PIAZZA ROMA 8, 47855 GEMMANO RN

infoprolocogemmano@gmail.com


facebook
youtube
instagram

Sagra della Pappardella 

al Cinghiale 2023

CONTINUA AD ACQUISTARE LA 

Sagra della pappardella al cinghiale

GUARDA IL VIDEO 2023 

Clicca e scarica la locandina

sabato 12 Sagra della pappardella al cinghiale

JOE DI BRUTTO 

Chi sono? 

Since 1989

Oltre trent’anni. Da tanto esiste la band bolognese dei Joe Dibrutto. Sulle spalle sei dischi  (a loro che sono attempati cultori della discomusic e del funk piace ancora chiamarli così) e un numero imprecisato di concerti, stimabili però in oltre duemila. Un’attività frenetica e  pressoché ininterrotta. Non se ne è accorto quasi nessuno, ma sono una delle realtà musicali più longeve del panorama italiano.

JOE DI BRUTTO
domenica 13 Sagra della pappardella al cinghiale

LUCA BERGAMINI

Chi sono? 

Since 1982

L’Orchestra Luca Bergamini vanta una tradizione con origini molto lontane. 

Franco Bergamini, il mitico ed indimenticabile “Terremoto” (così soprannominato da Secondo Casadei) l’ha fondata nel 1982 e dieci anni dopo ha passato il testimone al figlio Luca, lasciandogli le redini dell’Orchestra.
Da allora, insieme alla moglie Novella Vandi, voce ed anima femminile del gruppo, si è rinnovata nell’immagine, nel look e nel repertorio acquisendo la propria attuale identità, senza però tralasciare la musica tradizionale romagnola.
È una stupenda Orchestra spettacolo, in grado di animare, divertire e vivacizzare qualsiasi tipo di festa e/o cerimonia, suonando qualsivoglia canzone, ballo e ritmo si desideri.
Con il suo vasto programma e repertorio può soddisfare le smanie di ballo di più generazioni, tanto che giovani e meno giovani si fondono in pista in una vera “onda ballerina”.

LUCA BERGAMINI

Clicca sulla foto per vedere il video 

lunedi 14 Sagra della pappardella al cinghiale

DJ SET VIDEO E ANIMAZIONE CON

MAX DEI FICHI D'INDIA

E APERITIVO CON 2 SPRITS A 5€ DALLE 18:00

Chi è? 

Insieme a Bruno Arena formava il duo comico dei Fichi d'India dal 1988; il loro esordio è stato su Radio Deejay.

Da quell'anno in poi Cavallari prenderà il nomignolo di "Max" e parteciperà con Bruno a molti show televisivi di Canale 5Italia 1 e Dee Jay Television, ospiti fissi del Seven Show, nel 1997 sono ospiti di Claudio Bisio a Zelig - Facciamo cabaret.

 

Nel 2001, dopo l'uscita del loro primo film Amici Ahrarara diretto da Franco Amurri i due partecipano ad alcuni film di Natale prodotti dalla Filmauro con Massimo Boldi e Christian De Sica. Tra questi Merry ChristmasNatale sul Nilo e Natale in India, grandi successi al botteghino, mentre nel 2002 recitano nel film di Roberto Benigni Pinocchio, nelle vesti de Il Gatto e la Volpe.

 

Nel 2004, il duo è tra i protagonisti de Le barzellette di Carlo Vanzina con Gigi ProiettiCarlo Buccirosso ed Enzo Salvi. Dal 2005 i due tornano a fare teatro e a partecipare a trasmissioni televisive sulla rete Mediaset presentate da Gerry Scotti e Maria De Filippi.

 

Nel 2007 torna al cinema, insieme a Bruno, al fianco di Massimo Boldi nei film comico Matrimonio alle Bahamas, dal 2007 al 2012 Max e Bruno sono ospiti di Colorado su Italia 1, e a inizio 2013 sono ritornati a Zelig. Tuttavia, durante le prime puntate, Bruno viene colpito da un aneurisma che lo obbliga a un ricovero d'urgenza e a un intervento chirurgico, che lo porta a ritirarsi dalle scene.

 

Dal 2014 al 2018, iniziata una carriera da solista, dà vita, con Beppe Altissimi e Vincenzo Savino, allo spettacolo di cabaret Parzialmente Fico.

 

Dall'ottobre 2015 Max torna da solo a Colorado in seguito alla malattia di Bruno. Nel 2016 partecipa nel musical di Peter Pan, nel ruolo di Spugna, regia di Maurizio Colombi, con le musiche di Edoardo Bennato. A partire dal 4 marzo 2019 torna in televisione nel cast di Made in Sud.

 

Nel luglio 2021 gli viene consegnato il Premio Pugliese dell'anno a cura di Piero Bagnardi e I Comisastri.

Nell’ottobre del 2022, dopo la morte di Bruno Arena, esce il suo libro Non spegnere la luna. Fichi si nasce, amici si diventa che ripercorre la loro carriera. Nel 2023 prende parte a Only Fun - Comico Show sul Nove.

MAX DEI FICHI D'INDIA
studio piu

Clicca sulla foto per vedere il video 

martedi 15 Sagra della pappardella al cinghiale

MOKA CLUB 

Chi sono? 

I Moka Club sono una Band di Disco Music anni ’70 nata nell’inverno 95/96, formata da 7 elementi provenienti da un po’ tutta la Romagna; caratteristico è il look seventies e i parrucconi cotonati da afroamericano.

Il loro repertorio musicale comprende tutti i classici della disco anni ’70 e primi anni ’80 tra cui brani molto conosciuti e “frizzanti” di Village people, Bee Gees, Barry White, KC & the Sunshine band, Kool & the gang, Michael Jackson, Gloria Gaynor, ecc.

Lo spettacolo ha come principali caratteristiche una forte energia ed un coinvolgimento del pubblico all’interno dello show, ottenuto grazie alla musica ed alle coreografie che vengono proposte sul palco, pertanto è particolarmente adatto per situazioni in cui sia possibile ballare.

I Moka Club si sono esibiti in molte delle più importanti discoteche dell’Emilia Romagna e del centro Italia, nei principali pub e discobar e nelle feste più di grido tra le quali le feste al castello di Ribano, il Made in BO, l’Agrifunky a Cesenatico, la rassegna delle sagre (Perugia) e la festa del falò a Rimini.

I Moka Club sono stati inoltre presenti alla trasmissione “Deejay Time Social Club” condotta da Albertino su Deejay TV in onda il 31 Maggio e alla puntata conclusiva della stagione in onda il 14 Giugno. 

MOKA CLUB
mappa gemmano pappardella 2023

SERVIZI SAGRA 

INGRESSO: Dopo aver parcheggiato nel nostro parcheggio gratuito e aver preso la navetta, si arriva direttamente in questo punto pronti per una stupenda serata.

 

CASSE: Qui potrai scegliere dal menù cosa mangiare, ma naturalmente le pappardelle al cinchiale è il nostro consiglio.

 

PIAZZA CONCERTI: In questo luogo potrai goderti tutti i concerti delle varie serate e assistere alle presentazioni di tutte le attività della serata.

 

PESCA & LOTTERIA: Se vuoi tentare la fortuna per vincere tantissimi premi recati più velocemente possibile qui!

 

PIAZZA DEGLI SPETTACOLI: Qui artisti si esibiranno in fantastiche corografie che vi cattureranno e vi faranno emozionare.

 

AREA BIMBI: Se hai dei bimbi, questo è il posto giusto, giochi, trucca bimbi e tanto altro ti aspettano in quest'area.

 

AREA TAVOLI: In queste aree potrai mangiare comodamente seduto e godendoti l'atmosfera della festa.

 

Inoltre è presente il parcheggio a soli 2€ con navetta GRATUITA e bagni chimici.

GUARDA L'EVENTO DEL 2022

Mascotte Sagra della pappardella al cinghiale
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder